MIA
COACH ONTOLOGICO

Mi chiamo MIA e sono la fondatrice del Centro Olistico Le Radici del Cuore, dove opero come life coach (Coaching Ontologico) e operatore olistico per i trattamenti di Reiki e Pranic Healing.

Arrivo dalla Puglia, una Terra del Sud dal colore rosso una terra profumata, viva, con sapori inconfondibili e autentici. 

Il mio dono è quello di traghettare le anime aiutandole connettersi al proprio cuore. 

Ho iniziato questo fantastico percorso dopo una seduta con un’operatrice olistica con un dono speciale che mi ha dato gli input che mi hanno fatto capire quale fosse la mia strada. Dopo quell’incontro ho infatti iniziato la scuola Ontos School di Chiuduno (BG) per diventare operatrice olistica.

Questo percorso mi ha cambiato la vita e mi ha fornito gli strumenti per poter viaggiare per i sentieri di questa vita con la serenità e con la consapevolezza che la paura è una compagna di vita dalla quale non ho più bisogno  di scappare. E’ un’emozione che, come le altre, può essere una guida se utilizzata con i giusti strumenti.

La mia formazione

CORSI/ SCUOLE FREQUENTATI

2018 - 2021

ATTESTATO OPERATORE OLISTICO

ATTESTATI

2016-2018

COACHING ONTOLOGICO

Ho frequentato la scuola Ontos School di Chiuduno (BG)
(ontosschool.it)

2016-2018

MASTER REIKI

Ho partecipato ai corsi di formazione reiki tenuti dalla Master Reiki Sabine Kaiser

2017-2018

PRANIC HEALING

Ho frenquetato i corsi dell’Associazione Pranic Healing di Torino (www.farepranichealing.it)

Quali percorsi e trattamenti propongo

ATTENZIONE: Le tecniche citate non intendono sostituirsi ai percorsi indicati dalla medicina ufficiale né sostituire alcun tipo di terapia psicologica. Possono invece rivelarsi molto efficaci come sostegno e integrazione a un percorso evolutivo personale.

Per maggiori informazioni puoi scrivermi qui

Utilizzerò i tuoi dati solo per rispondere alla tua richiesta di contatto, come indicato nella privacy policy di questo sito che puoi leggere QUI