IL MIO LIBRO

Anima, sei in viaggio? Vieni con me, ti parlo della mia evoluzione, del mio dolore e di come l’ho trasformato e l’ho usato come un’opportunità.

IL MIO LIBRO: LE RADICI DEL CUORE

Al termine del percorso formativo di coaching ontologico, è richiesta la presentazione di un elaborato, che puoi scaricare in questa pagina.

Scriverlo è stato come ripercorrere il viaggio che ho fatto dentro me stessa in questi anni di formazione.  Ho provato a raccontare  quello che ho vissuto e come sono riuscita a trasformare la parte difficile del mio percorso e le emozioni che l’hanno accompagnato e di come, oggi, io sia grata di ogni singolo giorno della mia vita.

Perchè leggere il mio libro

Questo libro è un modo per condividere una parte del mio cuore e, spero, anche toccare il cuore di chi vorrà leggerlo.

Il mio è stato un lavoro di ricerca, analisi, crescita di responsabilità: il riuscire a dare un nome al mio dolore fisico, risalire al mio disagio emotivo, è stato meraviglioso e indispensabile, anche se molto doloroso.

Troverai molto di me, una ragazza nata in una famiglia apparentemente normale, che un bel giorno decide di partire alla ricerca di sé e della sua indipendenza cercando di superare schemi, rigidità e paure con le qualità del suo cuore. Affidandosi ai propri angeli. 

Per scaricare il mio libro gratuitamente ti basta inviarmi una richiesta compilando questo modulo

Utilizzerò i tuoi dati per inviarti future comunicazioni sulla mia attività, come indicato nella privacy policy di questo sito (che puoi leggere QUI). Potrai richiedermi di non inviarti più nulla in qualsiasi momento.