Anima, sei in viaggio? Vieni con me, ti parlo della mia evoluzione, del mio dolore e di come l’ho trasformato e l’ho usato come un’opportunità.
IL MIO LIBRO: LE RADICI DEL CUORE
Al termine del percorso formativo di coaching ontologico, è richiesta la presentazione di un elaborato, che puoi scaricare in questa pagina.
Scriverlo è stato come ripercorrere il viaggio che ho fatto dentro me stessa in questi anni di formazione. Ho provato a raccontare quello che ho vissuto e come sono riuscita a trasformare la parte difficile del mio percorso e le emozioni che l’hanno accompagnato e di come, oggi, io sia grata di ogni singolo giorno della mia vita.
Perchè leggere il mio libro
Questo libro è un modo per condividere una parte del mio cuore e, spero, anche toccare il cuore di chi vorrà leggerlo.
Il mio è stato un lavoro di ricerca, analisi, crescita di responsabilità: il riuscire a dare un nome al mio dolore fisico, risalire al mio disagio emotivo, è stato meraviglioso e indispensabile, anche se molto doloroso.
Troverai molto di me, una ragazza nata in una famiglia apparentemente normale, che un bel giorno decide di partire alla ricerca di sé e della sua indipendenza cercando di superare schemi, rigidità e paure con le qualità del suo cuore. Affidandosi ai propri angeli.