COACHING IN NATURA

C'è sempre musica tra gli alberi del giardino ma i nostri cuori devono essere molto sereni per sentirla.

Minnie Aumonier

Sono nata e cresciuta nelle campagne del sud dove il vento accarezza i capelli e l’anima vibra con esso.

Campagne abitate dalle piante della vite, dagli alberi di ulivo e di mandorlo. Con il tempo e con l’ascolto ho imparato a percepire la forza e l’energia che donano a noi e a tutto il pianeta. Ho compreso che respirare con loro e per loro è un grande dono.

Il mare con i suoi colori, i suoi profumi e il suo moto ondoso mi è servito per comprendere il mio movimento interiore, fatto di emozioni che, come il mare, si muovono e sono capaci di smuovere il mondo.

Nella mia vita fatta di alti bassi ho sempre trovato conforto in Madre Natura che, con i suoi silenzi, i suoi colori e i suoi collaboratori (animali reali e altri esseri più ineffabili), ha sempre creato una sorta di magia

Per ritrovare quel contatto diretto e quella magia, ho scelto di vivere in Roncola, una località della Valle Imagna, un luogo dove la Natura si mostra in tutta la sua verde bellezza.

Qui sono circondata da betulle, faggi, acacie e il mio giardino offre sempre cibo agli animali di passaggio come cervi, volpi, tassi, ricci e naturalmente i miei amati gatti. Un piccolo gesto per ricambiare e ringraziare Madre Terra per l’attenzione che non mi ha mai fatto mancare.

Vivo la Natura come strumento per poter contattare me stessa e ho compreso che essa è accessibile a chiunque sia disponibile sentire i messaggi che Lei ci invia.

La natura cosa fa?
Ci aiuta a trasformare il nostro dolore in qualcosa di leggero accompagnandoci con amore e donandoci i suoi insegnamenti silenziosi ma molto chiari e fruibili per noi..
Ogni ferita può essere trasformata in una melodia per il nostro cuore...

Il coaching in natura permettere di sperimentare il riallineamento con Madre Terra e di ritrovare così sia la magia che abita il nostro cuore sia la nostra libertà interiore, riuscendo così a manifestarle nella nostra vita.

Riscopriremo insieme la tua bellezza e ti aiuterò a ricordarti come si fa a respirare con essa.

ATTENZIONE: Le tecniche citate non intendono sostituirsi ai percorsi indicati dalla medicina ufficiale né sostituire alcun tipo di terapia psicologica. Possono invece rivelarsi molto efficaci come sostegno e integrazione a un percorso evolutivo personale.

Per maggiori informazioni puoi scrivermi qui

Utilizzerò i tuoi dati solo per rispondere alla tua richiesta di contatto, come indicato nella privacy policy di questo sito che puoi leggere QUI