CENTRO OLISTICO

La sede del centro è in Roncola, magica località immersa nel verde della Valle Imagna.
La disposizione degli spazi e gli arredi sono stati curati prendendo spunto dal Feng Shui al fine di creare un ambiente armonico adatto ad accogliere le attività che il centro propone. La struttura si articola in 3 ambienti: Hawa, Ren e Soleim. Ogni nome è accuratamente stato scelto per il suo significato che potete leggere qui di seguito.

HAWA

Hawa è il locale a cui si accede dall’ingresso. Con le sue pareti azzurre, i tavoli e la libreria è lo spazio dove si tengono i laboratori e gli incontri con la comunità.

Hawa è la prima fase della relazione secondo la visione araba dell’amore e significa stravagante attrazione. La parola deriva dalla stessa radice linguistica delle parole soffiare, salire e cadere. Suggerisce il transitorio, la natura volubile e capricciosa dell’amore appena sbocciato. Ha però il potenziale di evolversi in un sentimento più profondo e forte.

REN

REN è un accogliente e ampio ambiente ai corsi di gruppo (Risveglio muscolare, Yoga), alle conferenze e ai laboratori di Erba Sacra*.

REN, parola ideata da Confucio nell’Antica Cina, significa generosità e spiega l’interconnessione tra gli esseri umani fondata sulla pietà filiale ossia il dovere incondizionato verso la propria famiglia. REN veniva anche usato come motto politico per promuovere il miglioramento della società integrando morale, etica e saggezza.

SOLEIM

Soleim è il locale accanto ad Hawa. Ha un ingresso indipendente ed è dedicato ai trattamenti e agli incontri di coaching. 

Soleim  è l’essenza del creativo, quella creatività che è pronta a esprimersi nel mondo dopo un lungo periodo di interiorizzazione, superamento di ostacoli e comprensione di importanti verità.

LE NOSTRE ATTIVITÀ